GRASSO VISCERALE VS EMSCULPT NEO
Ridurre il grasso in eccesso e rinforzare il tono muscolare in unico trattamento: non è utopia estetica ma è possibile grazie al plus di Emsculpt Neo, tecnologia innovativa per il rimodellamento del corpo.
Il grasso addominale, o grasso viscerale, è una forma di grasso che si accumula intorno agli organi all’interno della cavità addominale. È diverso dal grasso sottocutaneo, che si trova sotto la pelle, ed è associato a un rischio maggiore di sviluppare problemi di salute come malattie cardiache, diabete di tipo 2 e ipertensione.
Le cause
Le cause del grasso addominale possono variare e includono fattori come l’età, i cambiamenti ormonali, la dieta poco salutare, la mancanza di esercizio fisico e predisposizione genetica. Ridurre il grasso addominale è importante per migliorare la salute generale e ridurre il rischio di sviluppare malattie croniche.
Le soluzioni
Gli approcci per ridurre il grasso addominale includono modifiche dello stile di vita come una dieta equilibrata e l’esercizio fisico regolare. In alcuni casi, possono essere considerati interventi medici o trattamenti non invasivi come EMsculpt Neo, che mirano a tonificare i muscoli addominali e ridurre il grasso viscerale utilizzando impulsi elettromagnetici ad alta intensità focalizzata.
Emsculpt Neo
Il trattamento prevede sedute settimanali, generalmente per un totale di 4 o 5 volte, ciascuna della durata di circa 30 minuti. Durante queste sedute, gli applicatori del dispositivo vengono posizionati nella zona da trattare, che alternerà l’intensità e la frequenza degli impulsi, simili a quelli di un normale allenamento ma potenziati dalle contrazioni sovra massimali e dagli impulsi. Il trattamento non è invasivo e generalmente non è doloroso. È possibile avvertire una sensazione di calore durante il trattamento, oltre alla contrazione muscolare tipica degli allenamenti intensi.
Prendersi cura del proprio corpo non è mai stato così semplice!
Contattaci per maggiori informazioni!