TRATTAMENTO CELLULITE

Scopri Cellfina, un rivoluzionario trattamento contro gli inestetismi della cellulite.

TRATTAMENTO CELLULITE

Scopri Cellfina, un rivoluzionario trattamento contro gli inestetismi della cellulite.

CELLFINA è un innovativo trattamento che agisce sulla causa strutturale primaria della cellulite. Con un trattamento ambulatoriale e minimamente invasivo, puoi liberarti dalla cellulite con un miglioramento visibile nel 100% dei casi e con risultati che durano almeno 2 anni – Garantito FDA.
Si tratta del trattamento per la cura degli inestetismi della cellulite con la più alta percentuale di successo e soddisfazione al mondo!

POCO INVASIVO

Il trattamento prevede un’unica seduta ambulatoriale da circa 45 minuti ai 90 minuti, in base all’estensione e complessità dell’inestetismo. L’invasività è minima.

RISULTATI VISIBILI E DURATURI

Il miglioramento estetico della zona trattata è visibile nel 100% dei casi e i risultati sono immediati, riproducibili e durano almeno 2 anni!

ESITO GARANTITO FDA

L’FDA (Food and Drugs Administration), il più rigoroso organo di Farmaco sorveglianza al mondo, certifica che CELLFINA è l’unico sistema che garantisce l’effetto del trattamento per una durata di oltre due anni.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO
OPPURE CONTATTACI AL
3913061160

Cellfina agisce sulla causa primaria della pelle a buccia d’arancia, ovvero la trazione che le fasce connettive esercitano sulla pelle dando luogo ai tipici avvallamenti presenti, nella maggioranza dei casi, sulle cosce e sui glutei ma anche sulle braccia; in alcuni casi anche l’addome risulta compromesso. CELLFINA agisce sulle fibre responsabili dell’introflessione della pelle, eliminando, per così dire, alla radice, le inestetiche depressioni della superficie cutanea che caratterizzano la cellulite. Il trattamento è ambulatoriale e si esegue in anestesia locale, si svolge in un asse di tempo variabile, dai 45 a 90 minuti, in base alla gravità ed alla estensione dell’inestetismo della cellulite. Gli studi clinici eseguiti riportano come possibili reazioni secondarie al trattamento, un leggero indolenzimento al tatto, qualche ecchimosi per breve tempo (per non più di 1-2 settimane) e un possibile lieve prurito per le 24-48 ore dopo il trattamento. Inoltre, in alcuni casi, si possono presentare dei lievi indurimenti delle aree trattate ed eccezionalmente dell’ edema. Si tratta di reazioni del tutto normali che possono persistere fino a una massimo di due settimane dal trattamento. Di regola una seduta di CELLFINA è sufficiente.

Il trattamento prevede l’uso di un dispositivo dotato di uno speciale oblò che, una volta applicato all’area interessata, provoca un leggero vuoto d’aria (vacuum) il cui effetto è quello di sollevare i tessuti di alcuni mm. Attraverso le guide di cui il dispositivo è fornito, viene effettuata una anestesia locale che coinvolge i tessuti interessati al trattamento; a questo punto il dispositivo Cellfina, tramite le guide preimpostate, aziona una specifica micro-lama motorizzata e controllata elettronicamente, che recide le fibre connettive retraenti presenti nei tessuti sclerotizzati situati tra il grasso e la cute liberando la cute stessa. I punti d’ingresso sono pressoché microscopici (dimensioni ago 22 G) e si rimarginano nell’arco di poche ore senza alcun esito cicatriziale. Subito dopo la seduta, l’area trattata viene coperta con garze e bende con l’ausilio (consigliato) di una calza/pantaloncino contenitivo.

CELLFINA è il trattamento per la cura degli inestetismi della cellulite che ha raggiunto la più alta percentuale di successo e soddisfazione al mondo. L’FDA (Food and Drugs Administration), il più rigoroso organo di Farmaco-sorveglianza al mondo, certifica che CELLFINA è l’unico sistema che garantisce la stabilità dell’esito nel post trattamento per una durata di almeno due anni. Nel 98% dei casi Il miglioramento dell’aspetto della cellulite ottenuto da CELLFINA System è, a distanza di due anni, ancora visibile, mentre il 96% dei pazienti, sempre dopo due anni, si dice completamente soddisfatto. Allo scadere dei due anni, un notevole miglioramento dell’aspetto della cellulite, misurato sulla base di un ‘metro universale’ quale è la Global Aesthetic Improvement Scale (GAIS), è confermato nel 100% dei casi trattati”.

Disponibile negli USA nell’autunno 2015, il dispositivo è da oggi disponibile anche in Italia ma solo in un numero limitato di Centri Medici particolarmente specializzati . Il prezzo medio disponibile sul mercato americano per questo trattamento è compreso tra i 3.000 e i 6.000 dollari mentre in Italia è tra i 2.000 e 3.500 euro. Non tutte le donne sono idonee ad essere sottoposte a questo trattamento ragion per cui un’accurata visita medica è indispensabile per usufruire del trattamento CELLFINA con una garanzia sui possibili risultati e sulla durata nel tempo degli stessi.

INVIA UNA RICHIESTA
OPPURE CONTATTACI AL
3913061160
3519317434

Un responsabile la contatterà il prima possibile

© Copyright - Victoria Medical Center
DISCLAIMER: Le informazioni contenute in questo sito sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Le foto mostrate sono puramente indicative ed i risultati possono variare da paziente a paziente. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l’utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l’utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante. Non si fornisce alcuna garanzia o accuratezza delle informazioni contenute in questo sito web.
Open chat