LIPOSCULTURA E LIPOSUZIONE

Riduci il volume di pancia e fianchi
con un trattamento innovativo dai risultati definitivi.

LIPOSCULTURA E LIPOSUZIONE

Riduci il volume di pancia e fianchi
con un trattamento innovativo dai risultati definitivi.

Rimodella il tuo corpo senza lunghi trattamenti estetici dai risultati temporanei.
La Microlipocavitazione è una tecnica all’avanguardia che fa uso di ultrasuoni e che permette di emulsionare/sciogliere anche il grasso più resistente, non responsivo ai trattamenti tradizionali, diete o attività fisica.
Mediante questa tecnica innovativa è possibile trattare le adiposità localizzate che si formano a seguito di uno stile di vita sedentario, alimentazione scorretta, o  squilibri ormonali. Normalmente le aree trattate sono: addome, fianchi, coulotte, caviglie, ginocchia, polpacci, ecc.  

TRATTAMENTO MIRATO

Trattamento mirato del grasso resistente agli altri trattamenti tradizionali; in una sola seduta, la riduzione dello spessore del tessuto grasso è considerevole e l’incremento della qualità cutanea è di ben oltre il 60% (dati clinici statistici 2009-2017);

ADATTO PER DIVERSE ZONE DEL CORPO

Grazie alle piccoli dimensioni della cannula ed alle sue particolarità d’utilizzo, è consentito di operare anche nei piani più superficiali e delicati, come caviglie o doppio mento.

EFFETTO LIFTING

La multifrequenza pulsata agisce anche sulla struttura fibrotica di sostegno del grasso e della pelle, ottenendo un effetto lifting della zona trattata, rendendo la pelle aderente al nuovo volume e conferendole turgore ed elasticità.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO
OPPURE CONTATTACI AL
3913061160

CASO 1

Vaserlipo radice coscia e lipofilling glutei- unica sessione. L’intervento è durato 2 ore e il ritorno alle normali attività a 72 ore. Paziente in follow up. Nella foto prima e dopo a 3 settimane.

CASO 2

Trattamento complesso radice coscia, “banana roll”e fianchi: VaserLipo – Cellfina e lipofilling – unica sessione.
Nella foto, prima e dopo a 60 mesi.

CASO 3

Liposcultura Vaser con rimodellamento glutei in doppia tecnica.
Cellfina e lipofilling – Unica sessione risultato a 40 giorni.

CASO 4

Multiple iniezioni cortisoniche con conseguente fibrosi cicatriziale nei piani profondi – minima adiposità distrettulae radice coscia – VaserLipo, VaserSmooth e lipofilling.
Unica sessione. Follow up a 12 mesi.

CASO 5

Adiposità distrettuale; lipodistrofia con tessuto molle, esiti incidente – trauma stradale con ematoma vasto laterale
Ispezione US longitudinale che evidenzia un ematoma intermuscolare post-traumatico a carico del vasto laterale, in via di organizzazione fibrotica con persistenza di porzione centrale anecogena, fluida. Trattamento: Vaserlipo VaserSmooth, Subcision, Lipofilling.
Unica sessione – risultato a 10 giorni

CASO 6

Lipodistrofia con tessuto molle, PEFS, esiti lipo secondaria; asimmetria glutei; correzione banana fold deformity e panniculopatie.
Unica sessione Vaserlipo e Subcision, risultato a 2 mesi.

CASO 7

CASO 8

Sequela di liposuzione con asimmetrie della piega glutea, avvallamenti fascia laterale. Vaserlipo, Subcision e lipofilling in unica sessione, follow up a 3 mesi.

La liposcultura tumescente, con l’aiuto degli ultrasuoni interni in banda di frequenza, è la tecnica che permette di emulsionare perfino il grasso più resistente alle tecniche tradizionali di trattamento, resistente alle diete o attività fisica. Il paziente ideale, idoneo al trattamento, presenta un’adiposità distrettuale importante, oppure celluliti nelle prime fasi di sviluppo, con o senza rilassamento cutaneo, difetti postliposuzione, lipomi. Il paziente deve essere in buona salute, con funzionalità renale ed epatica nella norma, non in stato di gravidanza; non nel periodo dell’allattamento. La presenza delle protesi metalliche, delle patologie infettive infiammatorie/immunitarie, neoplasie, stati epilettici maggiori o difetti di coagulazione importanti controindica assolutamente il trattamento di Microlipocavitazione.

La tecnica è stata ideata per trattare piccole/medie aree del corpo: fianchi, area scapolare, addome, regione trocanterica, ginocchia, polpacci, caviglie, doppio mento, braccia, ginecomastia, lipomi. Abbiamo avuto ottimi risultati anche: nel trattamento dell’inestetismo “buccia d’arancia” al livello dei glutei, anteriore coscia e braccia abbinato al lipofiling e liposhifting ; difetti postliposuzione; cicatrici fibrotiche associate con altre tecniche.

Per le adiposità distrettuali minime/medie nella maggior parte dei casi è sufficiente una sola sessione di trattamento. Per le adiposità importanti e/o celluliti importanti occorrono mediamente 2-3 sedute. La durata dell’intervento è di circa 40 minuti per ogni area da trattare e, nella stessa seduta, in condizioni di sola anestesia locale, si possono trattare massimo due aree.

Dopo la terza decade, non creiamo più nuove cellule grasse. Aumentando il peso, aumenta il diametro dell’adipocita e non il numero delle cellule. Se non si rispettano le regoli basilari per uno stile di vita sano e corretto il rischio di riformare il tessuto grasso è alto.

I prezzi variano da 1500,00 euro a 2500,00 per programma di trattamento (preparazione, trattamento e follow-up).
I pazienti con problemi importanti di salute o insufficienze di organo, epatiche/ renali/ metaboliche/ disturbi ormonali ecc non sono considerati idonei al trattamento e pertanto a nessun tipo di programma  che include trattamenti per la riduzione del grasso sottocutaneo.

INVIA UNA RICHIESTA
OPPURE CONTATTACI AL
3913061160

Un responsabile la contatterà il prima possibile

© Copyright - Victoria Medical Center
DISCLAIMER: Le informazioni contenute in questo sito sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Le foto mostrate sono puramente indicative ed i risultati possono variare da paziente a paziente. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l’utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l’utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante. Non si fornisce alcuna garanzia o accuratezza delle informazioni contenute in questo sito web.
Open chat