Laser ICON PALOMAR
TRATTAMENTO PER GLI INESTETISMI DELLA PELLE

INDICAZIONI

Macchie solari, Discromie, Macchie senili

Rosacea, Capillari del viso e del corpo

Smagliature, Ringiovanimento cutaneo

Cicatrici , Ustioni

DURATA

Durata dei trattamenti: 10-40 min

Ciclo delle sedute: 1-3

*Il numero delle sedute è variabile in base alle aree da trattare e alla complessità del caso.

Costi

Il costo della seduta varia a seconda
del tipo di trattamento da affrontare

Victoria Medical Center ha integrato i propri servizi con un nuovo dispositivo medico, il laser di ultima generazione, unico nel suo genere Palomar Icon.
Icon Palomar si colloca tra le migliori apparecchiature al mondo per il trattamento di smagliature, cicatrici, capillari, ringiovanimento della pelle e macchie cutanee.

Icon ha in dotazione vari manipoli studiati appositamente a seconda della patologia da trattare.  Questo assicura un trattamento mirato e ad altissimo livello di specificità, oltre a garantire più sicurezza e affidabilità durante la procedura.

Altro punto di forza di questo laser è il doppio controllo per mezzo dello Skintel, che legge in tempo reale il fototipo e la quantità di melanina. Questo rende Icon oltre che specifico sull’inestetismo, più sicuro per il paziente, senza danni sulla cute per eventuali impostazioni dei parametri errati.

INVIA UNA RICHIESTA
OPPURE CONTATTACI AL
3913061160

Un responsabile la contatterà il prima possibile

© Copyright - Victoria Medical Center
DISCLAIMER: Le informazioni contenute in questo sito sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Le foto mostrate sono puramente indicative ed i risultati possono variare da paziente a paziente. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l’utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l’utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante. Non si fornisce alcuna garanzia o accuratezza delle informazioni contenute in questo sito web.
Open chat