grasso-localizzato

Prova un trattamento d’urto combinato contro il grasso localizzato

La primavera è già arrivata, iniziamo a sentire il bisogno di dire addio a cuscinetti e cellulite. Le tecnologie più efficaci per il rimodellamento estetico del corpo, unite in un nuovo esclusivo trattamento d’urto, possono essere il rimedio definitivo al problema del grasso localizzato.

La cavitazione medica è un trattamento ambulatoriale per la riduzione del grasso localizzato, può rappresentare una valida alternativa per chi non desidera o non si sente ancora pronto per il trattamento chirurgico.

La Cavitazione medica unita al trattamento Vanquish può essere davvero molto efficace nella lotta al grasso localizzato.


Con alcune sedute di cavitazione medica si può
eliminare progressivamente il grasso in eccesso e la cellulite, soprattutto quando tendono ad accumularsi prevalentemente su alcune zone come cosceginocchia, glutei e addome.

Cosa è la cavitazione e come funziona?

E’ un trattamento che utilizza ultrasuoni a bassa frequenza o multifrequenza sulla superficie della pelle. Gli ultrasuoni sono in grado di provocare la formazione di “microbolle“ che agiscono per separare i noduli di grasso, questo determina la loro rottura con la successiva liberazione del grasso.

I grassi rilasciati vengono successivamente metabolizzati dall’organismo ed eliminati naturalmente dal corpo, questo attraverso il sistema linfatico, venoso e con la diuresi.

Quali sono le indicazioni della cavitazione esterna?

La cavitazione esterna medica è un trattamento che regala ottimi risultai nel caso di riduzione delle adiposità localizzate, su:

  • culotte di Cheval,
  • cosce,
  • addome
  • fianchi.

Quante sedute sono necessarie per vedere i risultati ?

In genere sono necessarie dalle 5 alle 12 sedute ad una distanza minima di 15 giorni l’una dall’altra. Ovviamente questo dipende dalla quantità di adipe da rimuovere e dal parere medico.

Può essere abbinata al trattamento Vanquish, in questo caso l’effetto cavitazionale è potenziato ulteriormente.

La durata di ogni seduta è variabile, generalmente 30 – 60 minuti circa sono sufficienti per eseguire il trattamento.

Durante la seduta di cavitazione è consigliabile bere grandi quantità d’acqua.

I potenziali rischi ed effetti collaterali della cavitazione possono essere:

  • edema localizzato,
  • possibili riscaldamenti eccessivi della zona trattata,
  • arrossamento dell’area trattata,
  • comparsa di possibili papule di eritema che scompaiono nell’arco di 30-40 minuti successivi al trattamento.

Per questo è indispensabile che il trattamento sia effettuato solo da un medico specializzato, con il quale abbiamo già provveduto ad effetuare una prima visita di anamnesi.

Accorgimenti e indicazioni generai:

Dopo le sessioni di cavitazione è indispensabile svolgere un po’ di attività fisica, possibilmente costante, per favorire lo smaltimento del grasso dall’organismo. In generale è comunque consigliabile mantenere una dieta equilibrata e ricca di liquidi.

Possibili controindicazioni e accorgimenti:

Chi è in stato di gravidanza o allattamento o i soggetti interessati da accertata dislipidemia (alta concentrazione di grasso nel sangue, trigliceridi alti), malattie accertate a livello del fegato e dei reni, sono tutte situazioni sconsigliabili per sottoporsi alla cavitazione.

Portatori di protesi metalliche e pacemaker, anche i pazienti che hanno infezioni cutanee in atto ed Herpes.3 dovrebbero evitare il trattamento. 

Abbina la cavitazione estera a Vanquish per un trattamento d’urto:

Vanquish:
Aiutati con Vanquish per incrementare gli effetti della cavitazione ed ottenere un trattamento d’urto contro il grasso localizzato.

Vanquish è un dispositivo medico di ultima generazione, trasmette selettivamente l’energia di radiofrequenza solo dove serve, cioè solo sulle cellule adipose. Ne riduce progressivamente e permanentemente lo spessore.

I tessuti ed i muscoli non subiscono nessun danneggiamento.

Vanquish è un dispositivo sicuro ed approvato FDA e CE.

In breve:

  • Durata della seduta: 45min
  • Frequenza dei trattamenti: 1 alla settimana
  • Ciclo dei trattamenti: da 4 a 6 sedute

Durante il periodo di trattamento è necessario bere almeno 2 litri di acqua al
giorno, è caldamente consigliabile svolgere attività fisica costante e mantenere un’alimentazione sana.

I risultati:


I risultati,
soprattutto con l’azione d’urto della cavitazione assicurano una rapida e comprovata efficacia e sono visibili fin dal primo trattamento e miglioreranno nel tempo.

L’azione d’urto sarà dunque progressiva e regalerà risultati che migliorano seduta dopo seduta.