Con Vanquish ti rilassi e perdi il grasso sulla pancia

Quando dieta sana ed esercizio fisico, se pur mirati alla perdita di peso, hanno fallito nel tentativo rimuovere i depositi di grasso sulla pancia, si può contare su tecniche alternative non chirurgiche che possono donare ottimi risultati in poche sedute.

Se quindi non hai fretta, invece di rivolgerti subito alla chirurgia, potresti considerare una rimozione non chirurgica del grasso, in grado di scioglierne gli strati e di scolpire le curve, senza un bisturi, ma con la stessa efficacia.

Vanquish:

La procedura Vanquish utilizza un dispositivo altamente sofisticato e non invasivo, ciò lo rende una delle migliori alternative non chirurgiche per la rimozione del grasso sulla pancia.

Grazie ad uno speciale pannello ergonomico, il dispositivo Vanquish viene posizionato sopra le aree problematiche ed è in grado di agire senza toccare in alcun modo la pelle.

Le onde radio ad alta frequenza rilasciate dal pannello, corrispondono all’energia termica delle cellule adipose, consentendo così di lasciare intatti i tessuti circostanti e di agire solo dove serve.

Il sistema di body-contouring BTL Vanquish, rappresenta il dispositivo più sofisticato di energia a radiofrequenza (RF) oggi sul mercato. I trattamenti sono estremamente sicuri per le persone di qualunque età e sesso che presentino problemi di lassità cutanea o grasso localizzato in diversi distretti corporei, come:

  • Pancia,
  • fianchi
  • schiena
  • glutei

È un’ottima opzione soprattutto per quelle persone che cercano miglioramenti estetici, ma che non vogliono sostenere lunghi tempi di recupero. Infatti, dopo ogni seduta è possibile riprendere la normale attività quotidiana, senza fastidi o effetti evidenti sulla pelle.

Il trattamento è così efficace perché è in grado di utilizzare l’energia a radiofrequenza, specifica e sintonizzata, per colpire le sole cellule adipose. 

Ciò è reso possibile dal fatto che l’impedenza elettrica dei vari strati di tessuto cambia, questo consente all’apparecchiatura di svolgere un’azione selettiva sui tessuti, indirizzando la sua energia termica solo nella gamma di impedenza del tessuto adiposo, prendendo così di mira solo il grasso e non la pelle o gli organi sottostanti.

Il risultato? 

La procedura è in grado di innescare l’apoptosi indotta dal calore: l’eliminazione delle cellule adipose e una riduzione del grasso intorno all’area trattata.

Il sistema Vanquish è in grado di produrre risultati già dalla prima seduta. A seconda della condizione e della vastità dell’area trattata, il numero indicativo di trattamenti richiesti è compreso tra 2 e 6 sedute, da programmare tra i 7 e i 14 giorni di distanza. I miglioramenti sono ancora visibili fino a 6 mesi dalla prima sessione di trattamento.