LaseMD per il ringiovanimento della pelle

Sia che tu stia cercando di migliorare il tono e la consistenza della tua pelle o di trattare le imperfezioni, i nostri trattamenti di resurfacing cutaneo con LaseMD possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi estetici.
Scopri perché questo entusiasmante nuovo laser è la nostra scelta numero uno per il ringiovanimento della pelle.

Che cos’è LaseMD?
LaseMD utilizza energia non ablativa per riscaldare delicatamente i tessuti negli strati più profondi della pelle, lasciando intatto lo strato superficiale della pelle.

Questo crea microcanali nella pelle che stimolano la naturale capacità del corpo di produrre collagene ed elastina, le due proteine che svolgono un ruolo chiave nella qualità della pelle. Con l’avanzare dell’età, i livelli di collagene ed elastina diminuiscono, si formano le prime linee sottili, rughe e rilassamento cutaneo.

LaseMD è in grado di ripristinare il naturale aspetto giovanile della tua pelle. Un trattamento resurfacing completo di 20 minuti con LaseMD ti lascia una pelle luminosa e rivitalizzata.

Cosa tratta LaseMD?
LaseMD è un sistema completo di rivitalizzazione della pelle che può avere indicazione in modo sicuro ed efficace in una varietà di problemi comuni della pelle, tra cui:

  • Linee sottili
  • rughe
  • macchie
  • Colorito della pelle non uniforme
  • Struttura
  • Inestetismi come il melasma
  • Danni da sole

Vantaggi di LaseMD
Il ringiovanimento della pelle con il sistema LaseMD presenta numerosi vantaggi rispetto ad altri trattamenti anti-invecchiamento più invasivi:

– trattamento veloce
– nessun tempo di recupero importante
– trattamento personalizzabile

Cosa devi aspettarti durante e dopo il trattamento con LaseMD?
LaseMD è un trattamento di rivitalizzazione della pelle indolore che può essere eseguito durante l’ora di pranzo; puoi tornare al lavoro immediatamente. Risultati significativi si osservano dopo circa 10 giorni e continuano a migliorare gradualmente nel corso delle settimane successive.

LaseMD Livello I
– è un trattamento delicato che aumenta la naturale vitalità della pelle. Per 4-6 ore dopo la procedura può comparire un lieve arrossamento che assomiglia a una scottatura solare lieve.
Questo livello di trattamento può trattare il melasma e migliorare le lievi cicatrici da acne, oltre a migliorare il tono e la consistenza della pelle.

Il trattamento LaseMD a lunghezza d’onda inferiore produce un’esfoliazione leggera che aiuta a ritrovare o mantenere la luminosità naturale della pelle.

LaseMD Livello II
– con queste lunghezze d’onda più forti si affrontano problemi come il moderato danno solare e fini rugosità.

LaseMD Livello III
– viene indicato nel rilassamento cutaneo in abbinamento ad altre tecniche non invasive come la biodermogenesi, carbossiterapia, altri laser frazionati non ablativi, peeling, per le rugosità moderate, danni solari più significativi e cicatrici da acne significative. Quasi sempre si verificano 5-7 giorni di arrossamento lieve-medio e qualche sfaldamento superficiale cutaneo.
Cosa si avverte durante un trattamento LaseMD?
Mentre il laser passa sulla pelle, potresti avvertire una calda sensazione di formicolio. L’intensità della sensazione varia. Il tuo comfort e sicurezza è la nostra priorità numero uno.

Chi è un buon candidato per LaseMD?
Il trattamento di rivitalizzazione della pelle LaseMD è adatto a chiunque abbia problemi cutanei comuni come danni del sole e linee sottili, o chiunque cerchi di migliorare il tono e la consistenza della pelle. A differenza di altri trattamenti laser, LaseMD è sicuro per tutti i tipi di pelle e colori ed è sicuro da usare su pelle abbronzata.

Durante la tua consultazione, i nostri medici ti potranno aiutare a decidere quale trattamento sia il più idoneo per te, progettandolo e personalizzandolo alla tua pelle ed alle tue esigenze.

Per sapere di più su questo trattamento e sapere se sei un candidato ideale prenota la tua consulenza con un medico della nostra equipe di professionisti al numero 351 931 7434.