ONDA Coolwaves®, come agisce sul tuo corpo?
ONDA svolge un’azione rigenerante e tonificante ma non invasiva, efficace nel tempo e senza effetti collaterali.
Quando si parla di rimodellamento del corpo, il pensiero più frequente è che si debba ricorrere per forza ad interventi chirurgici. Ma il body shaping offre oggi nuove frontiere tecnologiche e scientifiche per affrontare piccoli o grandi inestetismi e raggiungere il traguardo della propria idea di bellezza.
Fra queste, si distingue un metodo particolarmente innovativo, ONDA Coolwaves®: adatto a tutti i pazienti senza distinzioni di genere, può essere utilizzato in vari momenti della vita, come, nel caso delle donne, dopo una gravidanza.
Onda è un dispositivo medico in grado di indurre un’azione rigenerante e tonificante non invasiva, efficace nel tempo. Con le nuove Coolwaves®, tecnologia a microonde brevettata da DEKA, il sistema di ultima generazione in dermatologia e medicina estetica, riduce le adiposità localizzate su tutto il corpo, in particolare su addome, cosce, fianchi e zona sottomandibolare, inoltre agisce su cellulite e lassità cutanea.
Come reagisce il tuo corpo?
Durante l’azione di Onda Coolwaves®, il corpo reagisce attivamente. L’utilizzo di questo sistema, in particolare, contribuisce a:
- distruggere le membrane degli adipociti, espulse in seguito attraverso le vie linfatiche, bruciando così i depositi di grasso;
- stimolare il tessuto connettivo intorno ai lobuli adiposi della cellulite, contrastando il tipico e fastidioso effetto “buccia d’arancia”;
- favorire il metabolismo cellulare che è alla base della battaglia contro l’invecchiamento;
- produrre nuovo collagene all’interno del derma.
E quale effetto immediato potrai osservare? La tua silhouette sarà più asciutta, le imperfezioni da cellulite si ridurranno notevolmente e la tua pelle apparirà più compatta ed elastica.
Onda è in grado di colpire in modo specifico anche la cellulite: le Coolwaves distruggono efficacemente il tessuto connettivo tra gli accumuli adiposi riducendo l’aspetto irregolare e a buccia d’arancia.