Rughe medio superficiali come corregerle?

Rughe medio superficiali

Rughe medio superficiali come correggerle?


Rughe naso labiali come correggerle?

Per le rughe, meglio intervenire per tempo.

Una buona biorivitalizzazione se eseguita correttamente, oltre a correggere e prevenire i danni causati dal sole, può in alcuni soggetti attenuare i primi segni del tempo ritardandone la comparsa.

E’ il caso delle rughe naso-labiali;

Questo tipo di inestetismo compare molto spesso anche in pazienti giovani o con un grado di invecchiamento lieve e sono causate principalmente dalla motilità del volto o dal modo in cui dormiamo.

Questo non significa dover rinunciare all’espressività, non dobbiamo necessariamente dire addio alla nostra posizione preferita sul cuscino, ma sicuramente possiamo aiutarci con alcuni prodotti iniettabili che conferiscano alla pelle una buona riserva di nutrienti in grado di ridensificare e rivitalizzare l’epidermide del viso, attenuando dunque i primi segni del tempo.

Da Victoria Medical Center abbiamo fatto un esperimento:

Abbiamo eseguito il protocollo contro il foto-invecchiamento della pelle con Redensity 1 per prevenire ed attenuare i danni provocati dal sole in vista dell’estate.

Il trattamento è stato eseguito per 3 sedute a distanza di circa 15 giorni su una paziente con grado di invecchiamento lieve-moderato ed il risultato è stato sorprendente.

Dopo circa due trattamenti le rughe medio superficiali si sono fortemente attenuate e la pelle ha ripreso luminosità e turgore.

Perché intervenire con un biorivitalizzante e non con un filler di Acido Ialuronico?

  • Perché è importante valutare la causa e le caratteristiche di un inestetismo prima di procedere con le maniere forti
  • perché la conservatività del paziente è importante per garantire i migliori risultati nei trattamenti futuri (c’è un tempo per tutto)
  • perché una buona biorivitalizzazione attenua i segni d’espressione e nel contempo migliora l’aspetto globale della pelle.

In fine, nel caso in cui la sola biorivitalizzazione non fosse sufficiente ad attenuare le rughe naso-labiali come si desidera, si può intervenire con un filler di acido ialuronico a basso peso molecolare, capace di stabilizzare e completare la correzione.

Durante e dopo i 3 cicli di trattamento con Redensity 1  per prolungare gli effetti benefici  della biorivitalizzazione si può ricorrere ai trattamenti domiciliari teoxane: https://victoriamedicalcenter.it/cosmesi/cosmesi-teoxane/

Inviaci un email per più informazioni

LaseMD per il ringiovanimento della pelle

Sia che tu stia cercando di migliorare il tono e la consistenza…

Quarantena da Covid-19, idee ed attività per te ed i tuoi bambini

Ecco alcune idee e attività (oltre le classiche – disegno,…

Come restare in forma durante la quarantena

Come restare in forma durante la quarantena: 1- Sforzarsi…