PRIMA E DOPO IL FILLER LABBRA BELOTERO LIPS

Finalmente ci siamo! Dopo aver parlato nei precedenti articoli di cosa sono i Filler labbra, come agiscono e di come si sono evoluti negli anni, in questo viedo-articolo mostreremo senza veli il prima e dopo il filler labbra e l’esecuzione del trattamento. 

Manuela, 64 anni e tanta gioia di vivere per chi la conosce:

Si rivolge al Victoria Medical Center perché desidera avere labbra dall’aspetto più giovane senza però rinunciare ad un effetto naturale e raffinato.

Dopo un breve colloquio tra Manuela ed i medici, dove si discute delle aspettative e delle necessita estetiche del paziente, i medici valutano il tipo di prodotto da iniettare e dunque si orientano verso quello clinicamente più adatto.

E’ molto importante che il paziente abbia una visione realistica della riuscita del trattamento ed è per questo necessario sia il colloquio con il medico, sia la presa visione di un consenso informato nel quale sono specificate tutte le caratteristiche del trattamento.

Il trattamento viene eseguito dalla Dr. Gabriela Vasilescu con la partecipazione del Dr. Lombardo, il quale contribuisce alla spiegazione durante la procedura del filler.

Per Manuela è stato scelto un prodotto che definisce, idrata e volumizza le labbra in modo naturale e controllato per garantire un risultato in linea con le sue richieste, Belotero Lips.


PRIMA E DOPO IL FILLER LABBRA BELOTERO LIPS

Per conoscere le promozioni in corso sui filler labbra leggi anche: http://victoriamedicalcenter.it/filler-labbra-belotero-lips/

Inviaci un email per piu’ informazioni

LaseMD per il ringiovanimento della pelle

Sia che tu stia cercando di migliorare il tono e la consistenza…

Quarantena da Covid-19, idee ed attività per te ed i tuoi bambini

Ecco alcune idee e attività (oltre le classiche – disegno,…

Come restare in forma durante la quarantena

Come restare in forma durante la quarantena: 1- Sforzarsi…

Covid-19, come creare un piano d’azione familiare

EMERGENZA COVID-19 - COME CREARE UN PIANO D'AZIONE FAMILIARE…