Rinforza il tuo addome e rendilo anche più bello
Avere un addome forte comporta tantissimi benefici, sia in termini di salute che estetici.
I muscoli che compongono l’area addominale infatti, sono determinanti per la postura ed il beneficio della schiena, non solo, se tonici, regalano un profilo sicuramente più estetico. Rinforzare quest’area dunque, è davvero importante sotto molteplici aspetti.
Molto spesso però i risultati sperati tardano ad arrivare e l’assenza di una semplice sessione di allenamento sembra vanificare gli sforzi fatti fino a quel momento, questo può accadere soprattutto in quei soggetti più adulti, dove il fisiologico calo ormonale ed il crono-invecchiamento determinano un recupero a volte più lungo ed i muscoli impiegano più tempo per rafforzarsi. Per intendersi, a fronte delle stesse sessioni di allenamento in un soggetto più giovane si assiste ad una maggiore capacità di conservare tonicita’ e forza nel tempo, rispetto ad un soggetto più adulto.
Fermo restando che un’attività fisica regolare è indispensabile per la salute del nostro corpo, oggi la medicina estetica ci viene incontro, infatti è possibile integrare la solita routine della palestra con le sedute di Neo-EM-Sculpt.
Cosa fa Neo EM-Sculpt
Questo dispositivo medico consente di agire sull’addome e su altre zone del corpo, in modo mirato e selettivo, grazie agli impulsi HIFEM che esercitano la contrazione muscolare e la radiofrequenza che degrada le cellule di grasso localizzato.
Il grasso disgregato verrà poi smaltito dal sistema linfatico in modo fisiologico.
Le sedute durano circa 30 minuti, nei quali si assisterà alla contrazione muscolare indotta da un manipolo posizionato nell’area da trattare, oltre a ciò si avvertirà una piacevole sensazione di calore.
Il grande vantaggio delle sedute di Neo-EM-Sculpt è la capacità di esercitare in soli 30 minuti, contrazioni sovramassimali alternate a recupero, come in una normale sessione di allenamento, ma potenziata dalle 35000 contrazioni muscolari che consente questo trattamento.
Le sedute si alternano di circa 5-7 giorni per un totale di 4 sedute che possono essere integrate secondo il parere del medico e la preferenza del paziente.
Neo EM-Sculpt è il trattamento non invasivo per la riduzione del grasso ed il rafforzamento musculature di più aree:
Addome, fianchi, glutei, polpacci, braccia, cosce.
Per più informazioni o per prenotare un trattamento visitare la nostra pagina dei contatti .