PRIMA E DOPO IL FILLER LABBRA BELOTERO LIPS

Finalmente ci siamo! Dopo aver parlato nei precedenti articoli di cosa sono i Filler labbra, come agiscono e di come si sono evoluti negli anni, in questo viedo-articolo mostreremo senza veli il prima e dopo il filler labbra e l’esecuzione del trattamento. 

Manuela, 64 anni e tanta gioia di vivere per chi la conosce:

Si rivolge al Victoria Medical Center perché desidera avere labbra dall’aspetto più giovane senza però rinunciare ad un effetto naturale e raffinato.

Dopo un breve colloquio tra Manuela ed i medici, dove si discute delle aspettative e delle necessita estetiche del paziente, i medici valutano il tipo di prodotto da iniettare e dunque si orientano verso quello clinicamente più adatto.

E’ molto importante che il paziente abbia una visione realistica della riuscita del trattamento ed è per questo necessario sia il colloquio con il medico, sia la presa visione di un consenso informato nel quale sono specificate tutte le caratteristiche del trattamento.

Il trattamento viene eseguito dalla Dr. Gabriela Vasilescu con la partecipazione del Dr. Lombardo, il quale contribuisce alla spiegazione durante la procedura del filler.

Per Manuela è stato scelto un prodotto che definisce, idrata e volumizza le labbra in modo naturale e controllato per garantire un risultato in linea con le sue richieste, Belotero Lips.


PRIMA E DOPO IL FILLER LABBRA BELOTERO LIPS

Per conoscere le promozioni in corso sui filler labbra leggi anche: http://victoriamedicalcenter.it/filler-labbra-belotero-lips/

Inviaci un email per piu’ informazioni

Emsculpt Neo per la Stagione Autunnale: La Soluzione Innovativa per Tonificare il Corpo

L’autunno è il momento ideale per prendersi cura del proprio…

Settembre e Voglia di Rinnovarsi con la Medicina Estetica

Settembre rappresenta per molti il vero inizio dell’anno, con…

Benefici di Emsculpt Neo per i Polpacci

Trattamento con emsculpt per tonificare i polpacci, un'area solitamente…

EmSculpt NEO: Il Segreto per un Addome Scolpito

EmSculpt NEO®, rispetto a qualsiasi altro dispositivo permette…