Glutei tonici in un mese

La lancetta del tempo corre verso l’estate, inesorabile come l’arrivo della prova costume e degli abiti corti.

Cosa fare, se l’estate ci ha preso in contropiede e non siamo ancora pronte per quel pantaloncino da phisique du role?

Per ottenere cambiamenti significativi, oltre alla solita routine della palestra, è possibile massimizzare i risultati fin ora ottenuti con l’utilizzo di uno speciale dispositivo medico:

EM-SCULPT.

Glutei tonici in un mese

Questo dispositivo è in grado di tonificare, definire i muscoli e di ridurre il grasso localizzato su addome e glutei.

E’ adatto sia agli sportivi che vogliono definire i propri muscoli o potenziare i risultati, sia a chi presenta accumuli di grasso localizzato e non desidera sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Em-Sculpt infatti, può essere una valida alternativa alla chirurgia, in quanto rimodella e ridefinisce il profilo del corpo, non è invasivo e non è doloroso. Le sedute sono brevi, di circa 30 minuti per zona e si possono eseguire con la cadenza di una volta alla settimana. Il trattamento si esegue comodamente sdraiati sul lettino con l’applicazione del manipolo prescelto per la seduta.

EM SCULPT COME FUNZIONA

Questo dispositivo utilizza una tecnologia con campo Elettromagnetico Focalizzato ad Alta Intensità (HIFEM). L’energia focalizzata è in grado di indurre 20.000 contrazioni muscolari per sessione. Questa tecnica stimola efficacemente i muscoli, portandoli ad una contrazione sovramassimale che non potrebbe mai essere raggiunta attraverso la normale attività fisica. La stimolazione raggiunta con la tecnologia di EMSculpt (HIFEM) utilizza una combinazione di differenti impulsi per assicurare una maggiore efficacia.

Grazie a questa sinergia di azioni, EMSculpt agisce sia sui muscoli che sul grasso, in quanto consente al’energia di agire selettivamente sulle cellule di grasso mentre la pelle ed i tessuti circostanti rimangono intatti.

Le contrazioni muscolari sovramassimali indotte si accompagnano ad una reazione metabolica nelle cellule adipose, che si degradano. Le cellule digrasso degradate vengono smaltite con il normale sistema linfatico.

 RISULTATI IN 6 SETTIMANE

Il risultato è una combinazione fra aumento muscolare e riduzione del grasso. Profilo armoniosamente ridefinito e tonico della zona trattata.

Questo innovativo trattamento consente di ottenere in 4 o 6 settimane risultati impossibili da raggiungere con il semplice esercizio fisico in palestra.

Con circa 30 minuti alla settimana, per un ciclo di 4/6 sedute, finalmente i glutei appariranno tonici, definiti e più forti.

Maggio e Giugno sono i mesi ideali per iniziare questo trattamento grazie agli open day, gli sconti ed alle offerte dedicate a questo trattamento non invasivo e adatto a molteplici candidati.

Per più info su prezzi e offerte su Em Sculpt clicca qui.