Blefaroplastica non chirurgica e chirurgica a confronto
La caduta della palpebra superiore si evidenzia in genere dai 40-45 anni di età. Se fino a qualche anno fa la blefaroplastica era l’unica strada per correggere questo inestetismo, oggi una nuova tecnologia al plasma è in grado di competere con il bisturi grazie all’energia che si sprigiona dalla punta di uno strumento per la vaporizzazione del tessuto in eccesso.
La nuova tecnologia Tech è al plasma, ma è anche nota come “blefaroplastica non chirurgica”, ed è eseguita con un dispositivo che genera scariche di elettroni che, quando si avvicinano alla pelle, senza toccarla, producono una sorta di micro-scintille, che la fanno ritrarre.
Diciamo che una parte della pelle evapora, senza produrre edemi o cicatrici, questa tecnica elimina gli strati di pelle in modo sicuro perché l’ emorragia è praticamente inesistente e non c’è rischio di danneggiare l’area circostante.
Procedura:
Dopo aver applicato l’anestesia locale in crema, l’area da trattare viene contrassegnata e lo strumento viene quindi passato, con l’ago specifico, sopra e sotto le pieghe, in senso da disegnare un triangolo e a zig-zag per favorire la retrazione della pelle.
Sessioni:
Una o due per zona, a seconda del grado di rilassamento e/o della profondità della ruga.
Risultati:
Permette di eliminare la pelle in eccesso della palpebra superiore, ridurre le borse e le zampe di gallina e migliorare visibilmente la ritenzione di liquidi intorno agli occhi, senza dover passare attraverso la sala operatoria.
Viene anche usato per cancellare le rughe dall’area periorale (codice a barre), le rughe del collo, le pieghe sottili che si verificano nell’area della guancia e persino le verruche, le lentiggini, le cicatrici. A differenza della radiofrequenza, ad esempio, la retrazione è immediata e permanente e le imperfezioni vengono eliminate all’istante.
INVIA UNA RICHIESTA
OPPURE CONTATTACI AL
3913061160
Un responsabile la contatterà il prima possibile
Victoria Medical Center
Via Scipione Ammirato,92
Firenze, 50136, Italia
p.iva 04179480613
Direttore Sanitario:
Dr. Francesco Ruffa
Recapiti:
+39 3519317434
info@victoriamedicalcenter.it
altri riferimenti :
cellfinaitlia.it
microliposcultura.com