Blefaroplastica non chirurgica e chirurgica a confronto

La caduta della palpebra superiore si evidenzia in genere dai 40-45 anni di età. Se fino a qualche anno fa la blefaroplastica era l’unica strada per correggere questo inestetismo, oggi una nuova tecnologia al plasma è in grado di competere con il bisturi grazie all’energia che si sprigiona dalla punta di uno strumento per la vaporizzazione del tessuto in eccesso.

La nuova tecnologia Tech è al plasma, ma è anche nota come “blefaroplastica non chirurgica”, ed è eseguita con un dispositivo che genera scariche di elettroni che, quando si avvicinano alla pelle, senza toccarla, producono una sorta di micro-scintille, che la fanno ritrarre. 

Diciamo che una parte della pelle evapora, senza produrre edemi o cicatrici, questa tecnica elimina gli strati di pelle in modo sicuro perché l’ emorragia è praticamente inesistente e non c’è rischio di danneggiare l’area circostante.

Procedura:

Dopo aver applicato l’anestesia locale in crema, l’area da trattare viene contrassegnata e lo strumento viene quindi passato, con l’ago specifico, sopra e sotto le pieghe, in senso da disegnare un triangolo e a zig-zag per favorire la retrazione della pelle.

Sessioni:

Una o due per zona, a seconda del grado di rilassamento e/o della profondità della ruga.

Risultati:

Permette di eliminare la pelle in eccesso della palpebra superioreridurre le borse e le zampe di gallina e migliorare visibilmente la ritenzione di liquidi intorno agli occhi, senza dover passare attraverso la sala operatoria.

Viene anche usato per cancellare le rughe dall’area periorale (codice a barre), le rughe del collo, le pieghe sottili che si verificano nell’area della guancia e persino le verruche, le lentiggini, le cicatrici. A differenza della radiofrequenza, ad esempio, la retrazione è immediata e permanente e le imperfezioni vengono eliminate all’istante.

RISULTATI BLEFAROPLASTICA

INVIA UNA RICHIESTA
OPPURE CONTATTACI AL
3913061160

Un responsabile la contatterà il prima possibile

© Copyright - Victoria Medical Center
DISCLAIMER: Le informazioni contenute in questo sito sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Le foto mostrate sono puramente indicative ed i risultati possono variare da paziente a paziente. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l’utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l’utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante. Non si fornisce alcuna garanzia o accuratezza delle informazioni contenute in questo sito web.