Rinforza i tuoi muscoli e dimagrisci solo dove serve con EMSculpt
Se con le classiche tecniche di rimodellamento corporeo non hai ottenuto i risultati sperati, probabilmente è perché fino ad oggi era possibile agire, con un unico trattamento, solo sul grasso localizzato e non, anche, sul tono muscolare. Se gli accumuli adiposi non sono eccessivi e desideri anche rassodare i muscoli e migliorare l’estetica di pancia e glutei, EMSculpt potrebbe fare al caso tuo.
Che cosa è EMSculpt?
M-sculpt è l’unico sistema che aiuta, sia le donne che gli uomini, a “costruire” i muscoli e, contemporaneamente, svuotare fino ad eliminare le cellule adipose della zona trattata ; è inoltre la prima tecnica non invasiva e specifica per il rimodellamento dei glutei.
La tecnologia non invasiva HIFEM , cioè l’energia elettromagnetica ad alta intensità focalizzata, induce contrazioni muscolari sovramassimali, questo tipo di contrazione è così specifica che non si può ottenere con il normale movimento volontario.
Il tessuto muscolare, sottoposto agli impulsi sovramassimali, si contrae per rispondere a queste condizioni estreme, rimodellandosi in profondità.
In tal modo si tonifica la massa muscolare e si brucia il grasso, contemporaneamente!
Come vorresti che fosse il tuo corpo?
Guardandoti allo specchio, qual è il tuo corpo ideale?
Se il tuo obbiettivo è quello di avere un muscolo magro e tonico senza nessun rigonfiamento di grasso allora EM-Sculpt ti può aiutare.
In pochi raggiungono quell’ideale, anche impegnandosi in innumerevoli ore di sudore in palestra. EM-Sculpt è il trattamento rivoluzionario che prende il posto di ore ed ore di allenamenti, dandoci l’aspetto magro e scolpito che desideriamo.
Questo rivoluzionario dispositivo di rimodellamento è utile per:
- Ridurre il grasso nell’addome
- Scolpire e definire i muscoli addominali
- Migliorare la forma dei glutei
- Sollevare la piega glutea
Il dispositivo EMSCULPT di BTL è il primo e unico metodo di rimodellamento del corpo che brucia i grassi e costruisce i muscoli nello stesso trattamento.
Questo dispositivo utilizza la tecnologia elettromagnetica focalizzata ad alta intensità, per distruggere le cellule adipose e aumentare la massa muscolare, senza dolore e senza invasività.
Come avviene il trattamento:
Durante ogni sessione, il dispositivo EMSculpt è collegato all’addome o ai glutei, in base all’area che il paziente desidera rimodellare per prima. Viene quindi lasciato in posizione per circa 30 minuti per indurre forti contrazioni muscolari che forniscono gli stessi benefici di 20.000 sit-up o squat, il tutto in un’unica sessione.
Il trattamento si esegue in quattro sessioni di 30 minuti, programmate a distanza di due o tre giorni all’interno della settimana, come faresti per gli esercizi in palestra.
E’ inoltre possibile richiedere sessioni aggiuntive a seconda dei risultati che vuoi raggiungere.
In alcuni pazienti i risultati sono veloci ed immediati, a seconda della precedente attività muscolare del paziente, ricordiamo infatti che il muscolo ha una sorta di “memoria”. In altri invece, i miglioramenti si potranno verificare nelle settimane successive al trattamento, in modo più lento, ma progressivo.
I pazienti che hanno provato EMSculpt godranno comunque di un netto miglioramento, modulabile in base alle proprie esigenze.