LIPOSCULTURA E LIPOSUZIONE
Riduci il volume di pancia e fianchi
con un trattamento innovativo dai risultati definitivi.
LIPOSCULTURA E LIPOSUZIONE
Riduci il volume di pancia e fianchi
con un trattamento innovativo dai risultati definitivi.
Rimodella il tuo corpo senza lunghi trattamenti estetici dai risultati temporanei.
La Microlipocavitazione è una tecnica all’avanguardia che fa uso di ultrasuoni e che permette di emulsionare/sciogliere anche il grasso più resistente, non responsivo ai trattamenti tradizionali, diete o attività fisica.
Mediante questa tecnica innovativa è possibile trattare le adiposità localizzate che si formano a seguito di uno stile di vita sedentario, alimentazione scorretta, o squilibri ormonali. Normalmente le aree trattate sono: addome, fianchi, coulotte, caviglie, ginocchia, polpacci, ecc.
TRATTAMENTO MIRATO
Trattamento mirato del grasso resistente agli altri trattamenti tradizionali; in una sola seduta, la riduzione dello spessore del tessuto grasso è considerevole e l’incremento della qualità cutanea è di ben oltre il 60% (dati clinici statistici 2009-2017);
ADATTO PER DIVERSE ZONE DEL CORPO
Grazie alle piccoli dimensioni della cannula ed alle sue particolarità d’utilizzo, è consentito di operare anche nei piani più superficiali e delicati, come caviglie o doppio mento.
EFFETTO LIFTING
La multifrequenza pulsata agisce anche sulla struttura fibrotica di sostegno del grasso e della pelle, ottenendo un effetto lifting della zona trattata, rendendo la pelle aderente al nuovo volume e conferendole turgore ed elasticità.
PRENOTA UN APPUNTAMENTO
OPPURE CONTATTACI AL
3519317434
CASO 1
Vaserlipo radice coscia e lipofilling glutei- unica sessione. L’intervento è durato 2 ore e il ritorno alle normali attività a 72 ore. Paziente in follow up. Nella foto prima e dopo a 3 settimane.
CASO 2
Trattamento complesso radice coscia, “banana roll”e fianchi: VaserLipo – Cellfina e lipofilling – unica sessione.
Nella foto, prima e dopo a 60 mesi.
CASO 3
Liposcultura Vaser con rimodellamento glutei in doppia tecnica.
Cellfina e lipofilling – Unica sessione risultato a 40 giorni.
CASO 4
Multiple iniezioni cortisoniche con conseguente fibrosi cicatriziale nei piani profondi – minima adiposità distrettulae radice coscia – VaserLipo, VaserSmooth e lipofilling.
Unica sessione. Follow up a 12 mesi.
CASO 5
Adiposità distrettuale; lipodistrofia con tessuto molle, esiti incidente – trauma stradale con ematoma vasto laterale
Ispezione US longitudinale che evidenzia un ematoma intermuscolare post-traumatico a carico del vasto laterale, in via di organizzazione fibrotica con persistenza di porzione centrale anecogena, fluida. Trattamento: Vaserlipo VaserSmooth, Subcision, Lipofilling.
Unica sessione – risultato a 10 giorni
CASO 6
Lipodistrofia con tessuto molle, PEFS, esiti lipo secondaria; asimmetria glutei; correzione banana fold deformity e panniculopatie.
Unica sessione Vaserlipo e Subcision, risultato a 2 mesi.
CASO 7
CASO 8
Sequela di liposuzione con asimmetrie della piega glutea, avvallamenti fascia laterale. Vaserlipo, Subcision e lipofilling in unica sessione, follow up a 3 mesi.
Chi è il candidato ideale per la Microlipocavitazione
La liposcultura tumescente, con l’aiuto degli ultrasuoni interni in banda di frequenza, è la tecnica che permette di emulsionare perfino il grasso più resistente alle tecniche tradizionali di trattamento, resistente alle diete o attività fisica. Il paziente ideale, idoneo al trattamento, presenta un’adiposità distrettuale importante, oppure celluliti nelle prime fasi di sviluppo, con o senza rilassamento cutaneo, difetti postliposuzione, lipomi. Il paziente deve essere in buona salute, con funzionalità renale ed epatica nella norma, non in stato di gravidanza; non nel periodo dell’allattamento. La presenza delle protesi metalliche, delle patologie infettive infiammatorie/immunitarie, neoplasie, stati epilettici maggiori o difetti di coagulazione importanti controindica assolutamente il trattamento di Microlipocavitazione.
Quali parti del corpo si possono trattare?
La tecnica è stata ideata per trattare piccole/medie aree del corpo: fianchi, area scapolare, addome, regione trocanterica, ginocchia, polpacci, caviglie, doppio mento, braccia, ginecomastia, lipomi. Abbiamo avuto ottimi risultati anche: nel trattamento dell’inestetismo “buccia d’arancia” al livello dei glutei, anteriore coscia e braccia abbinato al lipofiling e liposhifting ; difetti postliposuzione; cicatrici fibrotiche associate con altre tecniche.
Quanti trattamenti occorrono per avere risultati soddisfacenti?
Per le adiposità distrettuali minime/medie nella maggior parte dei casi è sufficiente una sola sessione di trattamento. Per le adiposità importanti e/o celluliti importanti occorrono mediamente 2-3 sedute. La durata dell’intervento è di circa 40 minuti per ogni area da trattare e, nella stessa seduta, in condizioni di sola anestesia locale, si possono trattare massimo due aree.
Il trattamento offre risultati definitivi?
Dopo la terza decade, non creiamo più nuove cellule grasse. Aumentando il peso, aumenta il diametro dell’adipocita e non il numero delle cellule. Se non si rispettano le regoli basilari per uno stile di vita sano e corretto il rischio di riformare il tessuto grasso è alto.
Qual è il costo di un programma di Microlipocavitazione completo?
I prezzi variano da 1500,00 euro a 2500,00 per programma di trattamento (preparazione, trattamento e follow-up).
I pazienti con problemi importanti di salute o insufficienze di organo, epatiche/ renali/ metaboliche/ disturbi ormonali ecc non sono considerati idonei al trattamento e pertanto a nessun tipo di programma che include trattamenti per la riduzione del grasso sottocutaneo.
INVIA UNA RICHIESTA
OPPURE CONTATTACI AL
3519317434
Un responsabile la contatterà il prima possibile