Dr. Gabriela S. Vasilescu – Medico Chirurgo, perfezionata in medicina estetica presso IAFORM Roma, Master di secondo livello in Dermatologia presso Università degli Studi di Siena, Master di secondo livello e formazione in Medicina di Urgenza e Medicina dei Disastri, Master di secondo livello presso l’Università Tor Vergata Roma in Chirurgia Estetica del Distretto Facciale;  competenze in diagnostica vascolare e Angio-Flebologia.  In continua formazione e aggiornamento professionale presso Accademia Americana di Medicina Anti-Aging e Rigenerativa. Referente medico per la microliposcultura/LESC, needling e terapia fotodinamica, Cellfina. Consulente di parte per procedure giuridiche / contenziosi civili e penali nel campo della medicina estetica e della dermatologia cosmetologica. Attività di medico volontario in missioni umanitarie dal 2002. Assieme a Depilex SmileAgain e la referente Dr. Uzma Ayoub Khan, partecipa in modo attivo ai programmi di sviluppo strategie terapeutiche per le donne ustionate dall’acido in Pakistan. Presso Victoria Medical Center ricopre il ruolo di Direttore di Qualità – si occupa della qualità del servizio erogato al paziente e della formazione continua del personale.

Raluca Vasilescu – Laureata in Giornalismo e Scienze della Comunicazione con Magna cum Laude, con specializzazione in produzione di programmi televisivi; la più giovane docente presso il Dipartimento di Deontologia Giornalistica (RO) con perfezionamento in marketing e gestione di fiere e mostre internazionali (Romexpo SA Romania); direttore di programmi all’interno della società dei giornalisti (Romania), autrice di numerosi articoli sociali, politici e culturali. Corsi di formazione e scambio di esperienze a Londra, Ginevra, Mosca, Stoccarda, Shanghai, Gothenburg raggiungendo un’alta maturità professionale.
All’età di 33 anni decide di abbracciare la passione di famiglia per l’aviazione specializzandosi con 2 master in gestione e marketing delle compagnie aeree, uno a Ginevra e uno a Mosca, per figure manageriali dirigenziali nel settore del lusso.
Incarichi successivi: Direttore marketing Carpatair, Direttore marketing Eurojet Romania, Direttore generale Toyo Aviation (compagnia aerea privata).

Nel 2013 si trasferisce in Italia per seguire e condividere gli interessi della famiglia – la sorella Gabriela, medico, creando la struttura sanitaria Victoria Medical Center e, successivamente, il Victoria Village, occupandosi del management e della gestione qualità e performance aziendale, gestione impostata sulla massima trasparenza e con interesse per i propri dipendenti e il loro welfare a 360 gradi. Esperta nella risoluzione di problemi in situazioni complesse, segue costantemente la formazione legislativa sul lavoro, la sicurezza e la gestione strategica aziendale in situazioni di crisi.
“Ritengo di essere una persona strategica e completa per il modo in cui comunico, per la pazienza che ho con chi mi circonda e per la flessibilità e il realismo con cui mi avvicino agli scenari di crisi; in caso di problemi, vado alla fonte e cerco di risolverli, non faccio smantellare tutto senza prima aver cercato di salvare il salvabile; la squadra, non importa se siamo in crisi o no, è tutto ”.

Dr. Francesco Ruffa – Medico chirurgo, specialista in Tossicologia medica, perfezionato in medicina estetica (Master di secondo livello in Medicina Estetica presso Università degli Studi di Siena), Master di secondo livello presso l’Università Tor Vergata in Chirurgia Estetica del Distretto Facciale. Medico referente per il rimodellamento del corpo con i macrofiller, perfezionato nel trattamento Lifting non Chirurgico con i fili permanenti. Medico referente e convenzionato con l’ASL 10 del Centro di consulenza tossicologica per lavoratori,  nel Dipartimento Dipendenze. Presso Victoria Medical Center assicura il management del Rischio Clinico,  risponde dell’area Medicina Estetica e ricopre l’incarico di direttore sanitario. Consulente di parte per le procedure giuridiche / contenziosi civili e penali nell’ambito della medicina e chirurgia estetica.

Dott. Francesco Tedde –  Medico chirurgo, Specializzato in Anestesia e Rianimazione, responsabile servizio anestesia presso Valdisieve Hospital. Presso Victoria Medical Center oltre della parte anestesiologica procedurale, è incaricato con i percorsi di qualità e Risk management in Sala Operatoria

© Copyright - Victoria Medical Center
DISCLAIMER: Le informazioni contenute in questo sito sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Le foto mostrate sono puramente indicative ed i risultati possono variare da paziente a paziente. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l’utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l’utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante. Non si fornisce alcuna garanzia o accuratezza delle informazioni contenute in questo sito web.