Dr. Gabriela S. Vasilescu – Medico Chirurgo, perfezionata in medicina estetica presso IAFORM Roma, Master di secondo livello in Dermatologia presso Università degli Studi di Siena, Master di secondo livello e formazione in Medicina di Urgenza e Medicina dei Disastri, attualmente in formazione universitaria presso Università Tor Vergata Roma in Chirurgia Estetica del Distretto Facciale;  competenze in diagnostica vascolare e Angio-Flebologia, ecografia senologica.  In continua formazione e aggiornamento professionale presso Accademia Americana di Medicina Anti-Aging e Rigenerativa. Referente medico per la microliposcultura/LESC, needling e terapia fotodinamica, Cellfina. Consulente di parte per procedure giuridiche / contenziosi civili e penali nel campo della medicina estetica e della dermatologia cosmetologica. Attività di medico volontario in missioni umanitarie dal 2002. Assieme a Depilex SmileAgain e la referente Dr. Uzma Ayoub Khan, partecipa in modo attivo ai programmi di sviluppo strategie terapeutiche per le donne ustionate dall’acido in Pakistan. Presso Victoria Medical Center ricopre il ruolo di Direttore di Qualità – si occupa della qualità del servizio erogato al paziente e della formazione continua del personale.

Dr. Francesco Ruffa – Medico chirurgo, specialista in Tossicologia medica, perfezionato in medicina estetica (Master di secondo livello in Medicina Estetica presso Università degli Studi di Siena), attualmente in formazione universitaria presso Università Tor Vergata in Chirurgia Estetica del Distretto Facciale. Medico referente per il rimodellamento del corpo con i macrofiller, perfezionato nel trattamento Lifting non Chirurgico con i fili permanenti. Medico referente e convenzionato con l’ASL 10 del Centro di consulenza tossicologica per lavoratori,  nel Dipartimento Dipendenze. Presso Victoria Medical Center assicura il management del Rischio Clinico e risponde dell’area Medicina Estetica. Consulente di parte per le procedure giuridiche / contenziosi civili e penali nell’ambito della medicina e chirurgia estetica.

Dott. Federico Romano – Medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE), socio Chirurgo accreditato dall’European Board of Plastic Reconstruction and Aesthetic Surgey (EBOPRAS).Ha collaborato in Italia e all’estero con importanti reparti di Microchirurgia Ricostruttiva. Specializzato in mastoplastica additiva, blefaroplastica, liposuzione e addominoplastica. Dirige inoltre il servizio di Chirurgia Plastica presso l’Ospedale Lotti di Pontedera.

Dr. Emilio Betti – Medico chirurgo specializzato in dermatologia e MTS, perfezionato in medicina estetica, direttore Dermo-Estetica Italiana, direttore Accademia Italiana Medicina e Chirurgia Estetica.

Prof. Dr. Paolo Antonio Maltagliati – Direttore sanitario della Victoria Medical Center, medico chirurgo, specializzato in Igiene e Sanità Pubblica e in Scienze dell’alimentazione. Professore associato presso l’Università di Pisa, ha collaborato con il Prof. Bergamini; autore di diversi studi sulla valutazione dell’età biologica attraverso l’indagine ematografa, sui polifenoli e le loro proprietà preventive negli infarti, sugli Omega3 e le loro facoltà antiossidanti.

Dott. Francesco Tedde –  Medico chirurgo, Specializzato in Anestesia e Rianimazione, responsabile servizio anestesia presso Valdisieve Hospital. Presso Victoria Medical Center oltre della parte anestesiologica procedurale, è incaricato con i percorsi di qualità e Risk management in Sala Operatoria

Manuela Bernini – Infermiera professionale, pregressa esperienza come tecnico di laboratorio presso l’ospedale di Careggi nei reparti Generale, Batteriologia e Virologia. Responsabile delle attività infermieristiche e del coordinamento organizzativo del personale ausiliario della struttura. Responsabile della qualità, dell’assistenza, del controllo igenico-sanitario della struttura, dei processi di sterilizzazione. Garante per l’applicazione delle procedure diagnostico-terapeutiche e nella gestione dell’urgenza-emergenza, implementando gli interventi di supporto al paziente anche in caso di emergenza.

Tatiana Nocentini –  Operatore socio sanitario, assistenza ed accoglienza dei pazienti prima e dopo gli interventi, rilevazione parametri vitali e supporto ai medici. Si occupa, presso la Victoria Medical Center di assicurare l’assistenza di base ai pazienti fra cui i bisogni primari in ambito sia sociale che sanitario, in supporto alle attività definite nei percorsi assistenziali infermieristici.

Raluca Nicoleta Vasilescu – Titolare della Victoria Medical Center. Supervisione, gestione aziendale ed amministrativa della Victoria Medical Center.

Maricica Balaban –  Assistente di studio medico. Presso La Victoria Medical Center è responsabile del magazzino e degli approvvigionamenti, dell’igiene e della sorveglianza sanitaria in zona pubblica e sanitaria della struttura.

Serena Crociato – tecniche di marketing, responsabile della comunicazione e referente per l’ufficio stampa della Victoria Medical Center. Si occupa della gestione, divulgazione e della promozione relativa ai trattamenti della Victoria Medical Center in materia di web marketing, social e media. Redattrice dei blog di informazione dei medici della Victoria Medical Center,  segue passo passo gli ultimi aggiornamenti in materia di chirurgia e medicina estetica per garantire un servizio di informazione adeguato sui trattamenti che effettua la struttura.

Michela Reggiani – Cosmetic Surgery Advisor,  responsabile dell’accoglienza e dell’assistenza direzionale, dei rapporti con i pazienti, prima, dopo e durante i trattamenti. Si occupa della gestione dei dati, della parte commerciale e informativa dei trattamenti. Segue i pazienti passo passo nel percorso pre-operatorio fino al follow up per garantire un servizio di eccellenza nell’assistenza informativa del paziente.

© Copyright - Victoria Medical Center
DISCLAIMER: Le informazioni contenute in questo sito sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. Le foto mostrate sono puramente indicative ed i risultati possono variare da paziente a paziente. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l’utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l’utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante. Non si fornisce alcuna garanzia o accuratezza delle informazioni contenute in questo sito web.
Select Language